• Eventi
  • CRM nel mercato 3.0, dalla relazione alla vendita
 
La customer journey è cambiata. Tu sei cambiato per affrontarla?

Informazioni, fatti e cifre si muovono sempre più velocemente così come i tuoi clienti e prospect: accedono a più informazioni e canali di connessione rispetto al passato. In questo scenario 3.0 dove le persone cercano valori concreti che consentano il loro benessere, le imprese devono interpretare i loro bisogni, i loro desideri e conquistare o rafforzare la loro fiducia.

Per questo motivo devi essere sensibile al cambiamento e alle esigenze dei clienti. Mai rilassarsi su quanto è andato bene in passato. 

Il nostro evento sarà un momento di scoperta per garantire che la tua azienda affronti tale cambiamento attraverso gli strumenti adatti di gestione customer.


Cosa aspetti? Iscriverti non costa nulla.
NSI Nier Soluzioni Informatiche - Via Bonazzi, 2 | 40013, Castel Maggiore (Bologna)

Agenda

9:30 - 10:00 
Welcome coffee
 
10:00 - 10:15 
Presentazione dell'evento
 
10:15 - 10:45
CRM, scenario attuale. Customer journey, come cambia la dinamica tra azienda e cliente e l'approccio dei clienti agli acquisti
 
10:45 - 11:15 
CRM, strategia. Processi e organizzazione interna. 
 
11:15 - 11:30
Coffee break
 
11:30 - 12:00
CRM, tecnologie. Quale usare.
 
12:00 - 12:30
CRM, case di successo.
 
12:30 - 12:45
CRM, conclusioni.
 
12:45
Buffet lunch

Registrati